Questo acchiappasogni arancione “Ashkaiia” si ispira alle leggende dei nativi americani e può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno grazie al suo aspetto e alle sue grandi dimensioni.
L’acchiappasogni ha origine nelle antiche leggende dei nativi americani, dove si dice che un essere leggendario abbia creato questo oggetto per proteggere le varie tribù dagli incubi. Anche se oggi viene utilizzato come moderno oggetto decorativo, il suo aspetto leggendario permette ancora ai genitori di rassicurare i propri figli.
Questo acchiappasogni dona un’anima a qualsiasi ambiente in cui viene collocato, grazie ai suoi colori che valorizzano qualsiasi arredamento, sia in camera da letto che in salotto. Può essere collocato anche all’esterno, perché grazie ai suoi 65 cm di lunghezza e ai 13 cm di diametro del cerchio, si integra perfettamente in una terrazza o in un giardino e completa qualsiasi arredamento estivo o primaverile.
Per le sue dimensioni, questo acchiappasogni è ideale per inserirsi in un ambiente di grandi dimensioni ed è uno degli unici oggetti decorativi che può farlo senza ostruire il passaggio o ingombrare la stanza. È composto da un anello di ferro, perline, piume e fili.
Nel complesso, questo acchiappasogni di grande formato è la scelta ideale per decorare una parete con un oggetto che ha un significato profondo nella cultura dei nativi americani.
Il Piccolo acchiappasogni viola è un piccolo acchiappasogni decorativo che può essere costituito da un cerchio di legno o di metallo con una rete o una ragnatela intrecciata all’interno, decorato con elementi come piume, perline, pietre, nastri e frange per aggiungere un tocco di colore e consistenza all’oggetto.
Il colore malva è spesso usato per simboleggiare saggezza, immaginazione e creatività. Può anche avere connotazioni calmanti e spirituali. Gli elementi decorativi aggiunti possono conferire all’oggetto un aspetto intricato e dettagliato.
Il Piccolo acchiappasogni viola può essere utilizzato per creare un’atmosfera tranquilla e rilassante in una stanza, oltre a simboleggiare saggezza, immaginazione e creatività. È improbabile che venga usato tradizionalmente per filtrare le energie negative e favorire i sogni migliori, come spesso viene associato agli acchiappasogni tradizionali.
Questo acchiappasogni è caratterizzato da dimensioni ridotte, che lo rendono un pratico oggetto decorativo per decorare un piccolo spazio o da appendere come portachiavi o ciondolo. Gli elementi decorativi aggiunti possono conferire all’oggetto un aspetto intricato e dettagliato.
Reviews
There are no reviews yet.