- Forza
- Equilibrio.
- Creatività.
- Intuizione.
- Protezione.
- Prosperità.
- Equilibrio delle polarità.
- Longevità.
- Creare la propria realtà.
- Fortuna e fortuna.
L’occhio di tigre è una pietra potente, utilizzata da secoli per le sue capacità curative. Si ritiene che porti fortuna, coraggio e protezione a chi la indossa. È anche conosciuta come “occhio onniveggente” per la sua capacità di fornire intuizioni e guida nei momenti difficili. La pietra assorbe le energie negative e purifica la mente e il corpo. Favorisce la concentrazione, il radicamento, la forza e la chiarezza, consentendo di prendere decisioni con sicurezza e convinzione. L’occhio di tigre può essere trovato in una varietà di colori, tra cui giallo oro, marrone intenso e marrone rossastro. Il suo colore deriva dagli ossidi di ferro presenti nei cristalli di quarzo che si formano lungo linee curve all’interno delle pietre.
- Chakra: Plesso solare, Sacrale, Radice
- Proprietà: Forza, Equilibrio, Creatività, Intuizione, Protezione, Prosperità, Equilibrio delle polarità, Longevità, Creare la propria realtà, Fortuna e buona sorte
- Astrologia: Sole
- Zodiaco: Leone, Capricorno
- Elementi: Fuoco, Terra
- Colori: giallo, oro, marrone
- Durezza: da 4 a 7
- Formula chimica: SiO²
Questo sacchetto di 250 gr di pietre di occhio di tigre laminate vi permetterà di scoprire tutti i benefici di questa pietra. L’occhio di tigre è una varietà che nasce dal quarzo. Viene spesso utilizzato in gioielleria perché questa pietra altamente scintillante ha una particolare luminosità, dovuta alla riflessione della luce sulla sua struttura sfaccettata, che le conferisce un aspetto ondulato e scintillante che si combina con i colori della pietra stessa, da cui il nome di una pietra brillante d’oro come l’occhio di tigre… I principali giacimenti di questo tipo di roccia si trovano negli Stati Uniti, in Sudafrica, in India e in Birmania.
L’occhio di tigre è una pietra preziosa molto apprezzata per le sue qualità uniche e i suoi magnifici riflessi. Apprezzata fin dall’antichità, oggi è possibile acquistare 250 grammi di pietre di occhio di tigre arrotolate per godere di tutti i benefici di questo minerale. Le pietre sono grezze e sono state burattate per levigarle senza alcun intervento umano. Questi 250 grammi di pietre di occhio di tigre arrotolate permetteranno anche ai professionisti di offrire ai loro clienti i benefici dell’occhio di tigre.
I benefici di questo sacchetto di 250 gr. di pietre arrotolate chiamate “occhio di tigre” in litoterapia sono:
Capacità di diffondere le energie negative.
Stimolazione della forza di volontà e aumento della fiducia in se stessi.
Effetti calmanti contro la tristezza.
Le proprietà di queste pietre arrotolate possono alleviare i dolori articolari, migliorare la guarigione delle fratture, aumentare la vitalità e ridurre la stanchezza mentale. Inoltre, favoriscono la digestione e abbassano la pressione sanguigna.
I segni astrologici strettamente associati all’occhio di tigre sono Gemelli, Leone e Vergine.
L’occhio di tigre è il 3° chakra, quello del plesso solare.
Per pulire questi 250 grammi di pietre di occhio di tigre tagliate, immergerle in acqua distillata con un po’ di sale.
Reviews
There are no reviews yet.