Realizzata con cristalli naturali di sale dell’Himalaya, la lampada di sale è un tipo di lampada decorativa che secondo molti ha numerosi benefici per la salute, come la riduzione dello stress e la promozione di una migliore qualità dell’aria. Queste lampade sono disponibili in tutti i tipi di forme e dimensioni ed emanano una luce morbida e calda che per alcuni può essere rilassante. Non solo sono ottimi oggetti decorativi, ma molti sostengono che le lampade di sale dell’Himalaya abbiano effetti positivi sulla salute e sul benessere delle persone. Sebbene la ricerca non sia ancora conclusa, alcune persone giurano sui benefici di queste lampade. Se state cercando un modo per migliorare l’energia della vostra casa o del vostro ufficio, acquistate una lampada oggi stesso!
Le lampade di sale sono spesso pubblicizzate per i loro numerosi potenziali benefici per la salute, tra cui la riduzione dello stress e il miglioramento della qualità dell’aria. Molti credono che le lampade di sale emettano ioni negativi nell’aria, che possono contribuire a ridurre gli agenti irritanti presenti nell’aria, come polvere e polline. Anche se la scienza non lo ha dimostrato, le persone che utilizzano le lampade di sale dell’Himalaya riferiscono di sentirsi più calme e positive. Se siete alla ricerca di un modo naturale per migliorare il vostro ambiente, vale la pena prenderle in considerazione.
Per ottenere il massimo dalla vostra lampada di sale, è consigliabile lasciarla accesa per almeno due ore al giorno. Detto questo, potete usare la vostra lampada per aggiungere una luce confortante a qualsiasi stanza della vostra casa o del vostro posto di lavoro, in qualsiasi momento. Inoltre, alcune persone amano tenere accesa la lampada di sale dell’Himalaya per un’ora prima di andare a letto. Questo perché si ritiene che emetta un’atmosfera rilassante che può aiutare ad addormentarsi. Quindi, qualunque sia il vostro motivo, assicuratevi di godervi la vostra lampada di sale dell’Himalaya ogni giorno!
Le lampade di sale possono essere collocate in qualsiasi stanza, all’interno o all’esterno. Alcune persone collocano la lampada vicino a una finestra, dove assorbe la luce naturale del sole durante il giorno e diffonde una luce morbida e calda di notte. Altri scelgono luoghi in cui trascorrono molto tempo, come il soggiorno o il letto. Potete posizionare la vostra lampada dove volete, basta che ci sia abbastanza spazio aperto intorno ad essa per far circolare gli ioni negativi della lampada di sale. Cercate inoltre di tenerla lontana da fonti di umidità, come lavandini e docce, perché l’acqua potrebbe distruggere la delicata struttura dei cristalli di sale dell’Himalaya.
Questa lampada di sale “Inner Light” crea una luce calda e confortante in ogni casa. Il sale è stato usato per secoli per le sue proprietà terapeutiche e ora può essere usato come luce notturna. I blocchi di sale vengono scavati per ospitare una lampadina, trasformando questo materiale naturale in una benefica luce notturna. Le proprietà terapeutiche di una lampada di sale derivano dal calore della lampadina, che fa diffondere i minerali contenuti nella lampada. I principali benefici di una lampada di sale sono la ionizzazione e la cromoterapia. La ionizzazione avviene quando gli ioni negativi rilasciati dal salgemma delle montagne reagiscono con gli ioni positivi presenti nell’atmosfera e nel corpo umano.
Gli ioni positivi possono causare squilibri fisici e psicologici quando sono in eccesso. In un ambiente saturo di ioni positivi, ci si può sentire più stanchi, confusi o addirittura depressi. Gli ioni negativi della lampada di sale neutralizzano l’atmosfera e bilanciano la nostra energia personale reagendo con questi atomi carichi positivamente. Non solo favoriscono il benessere e l’equilibrio psicologico, ma stimolano anche la vitalità e la creatività. Inoltre, le lampade di sale sono disponibili in diversi colori, ognuno con i suoi vantaggi. Le lampade di sale bianche, gialle e arancioni favoriscono il benessere grazie alla loro luminosità cromatica.
In breve, le nostre lampade arancioni rinvigoriscono il corpo e favoriscono l’armonia del corpo e della mente. Posizionate questa lampada di sale sulla vostra scrivania per mantenere una calma concentrazione durante la giornata. La luce soffusa che emette la rende perfetta anche come luce notturna per i bambini particolarmente sensibili all’energia. Questa lampada li guiderà in un sonno profondo per fare sogni d’oro. Le lampade di sale non solo offrono i benefici sopra citati, ma aiutano anche a regolare i livelli di umidità in casa. Questo è fondamentale per la salute, perché un’umidità troppo alta o troppo bassa può causare una serie di problemi respiratori. Nel nostro negozio le lampade sono prodotte da persone che hanno a cuore il vostro benessere e che operano nel settore da oltre 20 anni. I nostri fornitori sono esperti del settore e utilizzano solo ingredienti naturali di altissima qualità.
Inoltre, il sale che utilizziamo viene estratto da miniere in Polonia che rispettano gli standard di sicurezza europei e si prendono cura dei loro minatori. Ciò conferisce a questa lampada di sale la proprietà di essere completamente impregnata di energie positive. Tuttavia, questo non è necessariamente vero per le famose lampade di sale dell’Himalaya, che spesso sono prodotte in condizioni più oscure e non regolamentate. Questa lampada di sale “Interior Light” viene fornita con una lampadina, un cavo e un interruttore, il tutto confezionato in una scatola nei colori KYS.
Caratteristiche della lampada di sale:
- Infine, il nostro cristallo di sale proviene dalla Polonia ed è intagliato a mano nel massimo rispetto della Terra e dei suoi abitanti
- Base in legno di ontano
- Il colore di questo oggetto varia dal rosa pallido all’arancione
- Peso: 2,5 kg
- Dimensioni: 13x13x21cm.
- Fornita con una lampadina E14 da 15W.
- La confezione comprende il cavo di alimentazione, l’interruttore on/off e la lampadina, il tutto consegnato in un’elegante scatola.
- È consigliabile conservare la lampada in una stanza ventilata o in un luogo asciutto.
- La priorità va data agli ambienti interni.
- Mantenere la lampada asciutta.
- Per sostituire la lampadina, procedere come segue: scollegare la lampada dalla presa di corrente, rimuovere il blocco di sale dalla sua base di legno, sostituire la lampadina e riposizionare con cura il blocco di sale nella sua sede originale.
- Pulire delicatamente la lampada di sale scollegata con un panno leggermente umido
- Infine, pulire l’esterno della lampada con un panno morbido e asciutto.
Reviews
There are no reviews yet.