- Dimensione: regolabile
- Favorisce la creatività e l’immaginazione
- Calma l’ansia e la rabbia
- Aiuta a combattere le dipendenze (alcol, tabacco)
- Calma la mente
- Aiuta i muscoli a rilassarsi
- Pulisce la casa
- Allevia il mal di testa
Il bracciale di ametista è un magnifico gioiello che può essere indossato sia da uomini che da donne. È realizzato con perline di ametista ed è regolabile in lunghezza, in modo da poter essere indossato da persone di tutte le dimensioni del polso. Si dice che il bracciale di ametista incoraggi la creatività e l’immaginazione, plachi l’ansia e la rabbia, aiuti a combattere le dipendenze, porti calma mentale, allevi il mal di testa e purifichi gli ambienti della casa. Se siete alla ricerca di un gioiello elegante e dalle proprietà curative, il bracciale di ametista è un’opzione eccellente per voi.
- Chakra: Etereo, Corona, Terzo occhio
- Astrologia: Pianeta Giove, Saturno, Nettuno
- Zodiaco: Vergine, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
- Elemento: Vento
- Colore: Malva.
Con questo set di 3 bracciali “Divinazione” potrete coltivare le vostre capacità psichiche. Le pietre utilizzate in questi bracciali sono note per la loro efficacia nel risvegliare capacità extrasensoriali come l’intuizione e la chiaroveggenza. L’ametista, ad esempio, è collegata al chakra della corona e si ritiene che apra questo centro di connessione con la saggezza superiore e le dimensioni sottili. È perfetta per sviluppare l’intuizione e incanalare le informazioni della coscienza universale al di là della coscienza individuale. L’ametista aiuta a raggiungere la pace interiore e a centrarsi nei momenti di paura o di altre emozioni intense. Ci ricorda che la calma prevale sempre su una mente inquieta quando si presentano delle difficoltà. Il cristallo di rocca, conosciuto come il “vecchio saggio dei cristalli”, risuona con un’energia potente e chiara proveniente da diverse dimensioni, comprese quelle invisibili. Oltre al chakra coronale, il lapislazzuli aiuta il suo possessore a connettersi con gli angeli custodi dei piani superiori. La sua vibrazione di luce pura cancella qualsiasi disturbo fisico, emotivo o mentale e aiuta a vedere le cose con maggiore chiarezza. Risvegliate le vostre capacità extrasensoriali con questa pietra per il 3° chakra dell’occhio, in modo da poter comprendere meglio ciò che sta sotto la superficie. Con il Lapislazzuli, svilupperete una maggiore fiducia in voi stessi e nelle vostre emozioni. Vi incoraggerà a usare sia il ragionamento che l’intuizione per progredire nel vostro percorso di vita. Siete pronti a comprendere meglio il mondo che vi circonda? Allora acquistate questo raffinato set di 3 bracciali “Divinazione”….
Il bracciale di ametista sul piano mentale
- Favorisce la concentrazione e la meditazione
- Stimolare la creatività e l’immaginazione
- Portare umiltà
- Rendere più saggi
- Combattere la dipendenza in tutte le sue forme.
- Dissipare le preoccupazioni, le ansie e il dolore
- Favorire il risveglio spirituale
- Aiuta a superare i cambiamenti e la separazione da una persona cara
- Per purificare l’aura
- Per purificare altre pietre
- Rilassa chi la indossa
Il Bracciale di ametista sul piano fisico
- Stabilizza la pressione sanguigna
- Proteggere le vie respiratorie
- Abbreviare un periodo di convalescenza
- Stimolare il sistema immunitario
- Favorisce un sonno ristoratore
- Elimina le tossine
- Previene le scottature
- Migliora la fertilità
- Stabilizza gli ormoni.
Come curare un bracciale di ametista
L’ametista deve essere pulita e ricaricata solo al buio. Se volete purificarla, lasciatela in una ciotola di acqua distillata per una notte in una stanza senza luce. Per ricaricarla, esporla alla luce della luna.
Reviews
There are no reviews yet.